Il nostro blog

Acquistare al tempo del COVID-19

In questo periodo abbiamo riscontrato un alto livello di interesse da parte dei venditori, che ci chiedono di come si può gestire la compravendita al tempo del COVID-19.

Ecco le risposte alle domande più frequenti:

Come posso iniziare la mia ricerca?

Esistono diversi modi per iniziare la tua ricerca di proprietà:

  1. Parla con il nostro ufficio

Il nostro team di vendita sarà felice di poter conoscere le tue richieste in modo da poter trovare la giusta soluzione abitativa adatta alle tue esigenze. Contattaci!

  1. Inizia la ricerca online

Sul nostro sito troverai gran parte delle proprietà di cui gestiamo la vendita. Su molti degli immobili è presente la planimetria, il video e virtual tour, e diversi immagini; tutto questo può aiutarti ad effettuare una prima ricerca e a farti un’idea delle nostre offerte.

Possiamo visitare le proprietà?

Certamente! E’ permesso visitare gli immobili!

Tutti i sopralluoghi verranno svolti in sicurezza, rispettando il distanziamento sociale e tutti i protocolli di igiene che abbiamo adottato

Come primo step ti forniremo tutte le informazioni sugli immobili di tuo gradimento, inviandoti il materiale a nostra disposizione tra cui video e virtual tour. Se valuterai che l’immobile possa interessarti fisseremo un sopralluogo sul posto in cui ti chiederemo di indossare la mascherina che copra bocca e naso, di indossare i guanti monouso e nel caso di case abitate i copri scarpe (ti doteremo noi di questi presidi).

Come posso ricevere avvisi per le nuove proprietà?

Lasciandoci la tua richiesta, ti inseriremo nel nostro gestionale e sarai informato tempestivamente ogni volta che entrerà un immobile in linea con le tue richieste. Contattaci subito per iniziare la tua ricerca.

Cosa succede se mi piace una proprietà che vedo?

Se una proprietà sarà di tuo interesse, potremo presentare un’offerta alla proprietà. Questo potrà avvenire nel modo tradizionale, con proposte di acquisto cartacee, oppure anche con proposte digitali con valenza legale che potranno essere firmate dai promissari acquirenti e dai venditori, comodamente dal loro smartphone. Per chi vorrà utilizzare la proposta digitale, i nostri responsabili vi aiuteranno in modo facile e veloce all’utilizzo di questa metodologia.

E’ sicuro venire in agenzia?

La nostra agenzia è regolarmente aperta! I nostri uffici vengono sanificati giornalmente; tuttavia ci è permesso di accogliere un solo cliente per volta, munito di mascherina che copra naso e bocca; é quindi fortemente consigliato di prendere un appuntamento.

 

 

Copyright @2018 | Living Intermediazioni Immobiliari | P. IVA 02228350464 | Via Vittorio Veneto, 39 - 55100 LUCCA (LU) - Privacy Policy
CHATTA CHIAMACI