Ti facciamo risparmiare tempo! Sei pronto per la tua prima visita immobiliare virtuale?

Nella frenesia quotidiana, può capitare che, per impegni di lavoro o mancanza di tempo, non sia facile visitare gli immobili che vorremmo vedere.

La digitalizzazione ci aiuta con una tipologia di visita innovativa. L’agente immobiliare vi permetterà di visionare l’intero appartamento direttamente dal divano di casa vostra, visualizzando insieme l’immobile in tutte le sue parti, approfondendo insieme dubbi e criticità eventuali che potrebbero emergere.

L’agente immobiliare vi guiderà attraverso foto, video, planimetrie e virtual tour, rispondendo alle vostre domande e raccontandovi dettagliatamente le caratteristiche così da comprendere se può effettivamente fare al caso vostro. A quel punto possiamo procedere con una visita sul posto con le idee ben più chiare e soprattutto senza sorprese!

COME FUNZIONA UNA VISITA VIRTUALE?

Questa modalità, come dicevamo, permette di visitare l’immobile comodamente da casa propria, dall’ufficio o dove vi torna più comodo, semplicemente collegandosi con un dispositivo, che può essere il vostro pc, o anche smartphone, attraverso un link che vi manderemo direttamente noi. Da lì, partiamo insieme per questo tour, augurandoci che possa essere il primo approccio alla casa dei vostri desideri!

Tutto viene reso più semplice, veloce ma mantenendo la stessa efficacia e il contatto personale con il mediatore. Cosa aspetti a prenotare la tua visita virtuale?

Copyright @2018 | Living in Centro | P. IVA 02228350464 | Via Vittorio Veneto, 39 - 55100 LUCCA (LU) - Privacy Policy
CHATTA CHIAMACI